sabato 7 gennaio 2017

Pronostico Osasuna-Valencia 9 gennaio 2017

Ecco il pronostico di Osasuna-Valencia di lunedì 9 gennaio 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 17^ giornata di Primera Division.
PRONOSTICO OSASUNA - VALENCIA (LIGA): lunedì 9 gennaio

OSASUNA - VALENCIA 3-3


(ore 20:45)
PRECEDENTI:
Supremazia del Valencia negli ultimi 4 precedenti (3-1-0), con i "pipistrelli" imbattuti negli ultimi (6-2-0)!
SQUADRA IN CASA:
L'Osasuna (20°) ha perso con il 2-0 previsto a La Coruña nell'ultimo turno, per l'11^ volta nella sua pessima prima parte di stagione (1-4-11), costata la panchina a Caparros. La squadra di Pamplona non ha mai vinto in casa (0-2-6), gol (4-15). Il nuovo tecnico è Petar Vasiljevic, che ha un passato da giocatore proprio dei navarri.
ASSENTI: J. Flaño (d), M. Flaño (d. 1 gol), Digard (c) e Romero (c. 2 assist) sono infortunati, Fuentes (d), Fausto (c), Frán Merida (c. 1 gol) e De las Cuevas (c. 1 assist) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRSAFERTA:
Il Valencia (17°) è reduce dal 3-2 subito in casa della Real Sociedad, la nona sconfitta in Liga (3-3-9). In trasferta i "murcielagos" hanno perso quasi il 50% delle partite (2-1-5), gol (10-13). Stagione tribolata - per usare un eufemismo - per la squadra del magnate Peter Lim, abbandonata anche da Prandelli per screzi sul mercato. Sarà ancora l'allenatore in seconda Voro a prendere in mano la squadra.
ASSENTI: Joao Cancelo (d. titolare) è squalificato. Garay (d. titolare) è infortunato, Aderlan Santos (d), Mangala (d. titolare) e Gayá (d. titolare) sono in dubbio. Abdennour (d) è in Coppa d'Africa.
PRONOSTICO:
Partita della disperazione per queste due squadre. Il Valencia è in perenne crisi e sarà ancora Voro a prendere in mano una squadra allo sbando. L'addio di Prandelli potrebbe però essere perfino una buona notizia per i poveri tifosi valenciani, che ora convivono con lo spettro della retrocessione. L'Osasuna non è messo meglio, ed è saltata per la seconda volta in stagione la panchina dei navarri, guidati ora da un tecnico senza esperienza, che deve a provare a salvare una squadra che ha perso sei delle ultime sette gare (0-1-6). Difficile dire chi sta peggio, di fatto oltre ai tanti problemi "ambientali" delle due squadre, entrambe avranno diverse assenze per questo match, e Voro sarà costretto a schierare almeno un paio di difensori acciaccati, vista la pioggia di infortuni che ha colpito il reparto arretrato dei "pipistrelli". Mi aspetto un goal per parte, e probabilmente nessuna delle due squadre giocherà per il pareggio...

SEGNO
QUOTA
BOOKMAKER
BONUS
OVER 1.5
1.28
250%
GOAL
1.72
250%
GOAL + OVER
2.20
250%
1-2
8.00
250%
2-1
12.00
250%
Pronostico a cura di Ervis
Metti MI PIACE sulla nostra nuova Pagina Facebook!
LEGGI ANCHE I PRONOSTICI DI:



Nessun commento:

Posta un commento

Statistiche, precedenti, probabili formazioni, quote, consigli per scommettere e pronostici di calcio. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1, Champions League, Europa League, Eredivisie, Superlig, Primeira Liga, Coppa Italia, Championship, Fantacalcio, calcio estero, Coppa Africa 2017 ed Mondiali 2018. Soccer Tips, bet, football previews, pari sportif, apuestas fútbol su www.1x2calcio.blogspot.it

Lettori fissi

Iscriviti GRATIS e ricevi tutti i nostri PRONOSTICI per e-mail!